ASM Terni S.p.A. comunica che nei prossimi giorni, verranno rimossi dalla sede stradale gli esistenti cassonetti, in seguito all’attivazione del nuovo servizio di Raccolta Differenzia porta a porta dei rifiuti, nelle seguenti vie:

Strada Di Fossocanale Cesi, Strada Di Lione Cesi, Via Campitello, Via Grabher Carlo, Via Del Carpino, Via Del Faggio, Via Del Frassino, Via Del Gelso, Via Del Larice, Via Del Mandorlo, Via Del Pino, Via Del Pozzo Saraceno, Via Della Fiera, Via Dell`Abete, Via Dell`Elce, Via Dell`Olivo, Via Pratesi Mario Cesi, Via Del Cedro, Via Del Capriolo.

Inoltre nella zona di Cesi: Strada fontana di polo, strada di rotale, strada di scentellei, via del salice, via del sigillo, via della stadera, via delle palme, via ferri italo, via gabelletta, via ghione g., via sirio.

ASM Terni ricorda ai cittadini di aver messo a disposizione un nuovo servizio sul proprio sito www.asmterni.it, ove è possibile scaricare CALENDARIO DEI CONFERIMENTI, inserendo la via o la strada in cui si trova la propria utenza.

Per tutte le informazioni in merito alla Raccolta Differenziata, gli utenti possono rivolgersi al numero verde 800215501 dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: dalle ore 7,00 alle ore 12,00 e dalle ore 13,00 alle ore 19,00; il sabato dalle ore 7,00 alle 19,00; festivi infrasettimanali dalle ore 7,00 alle 12,00; oppure allo 0744 391506 sempre negli stessi orari per chi chiama con i cellulari.

Sono inoltre sempre attivi a Terni, i punti di consegna dei KIT per la Raccolta Differenziata presso Largo Frankl dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30 e presso la sede ASM del Servizio

Igiene Ambientale in via Capponi, 47 dal lunedì al venerdi dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 15 alle 17.

ASM Terni S.p.A. ricorda infine ai cittadini, che è sempre attivi il servizio gratuito per il ritiro domiciliare degli ingombranti, degli elettrodomestici, nonché degli sfalci verdi. Per questi servizio si può fare la prenotazione al numero verde 800215501, oppure da rete mobile 0744391506 negli orari sopra specificati, oppure inviando una mail a info@asmterni.it, con tutti i propri dati e recapiti telefonici.