Nuovo passo in avanti, a Terni, sul versante della raccolta differenziata “porta a porta” dei rifiuti urbani. Da lunedì prossimo, 1 agosto, l’Asm, l’Azienda speciale multiservizi di Terni, provvederà, infatti, alla rimozione dalla sede stradale dei cassonetti sin qui in uso.

Operazione, che, spiega l’azienda partecipata, avverrà secondo un preciso calendario.

Lunedì 1 agosto, le zone interessate saranno Strada del Boschetto, Strada di Collescipoli, Strada di Collesecozza, Strada di Contea, Strada di Farfa, Strada di Motiello, Strada di San Rocco, Strada di Vallecupa, Strada di Macchia di Bussone, Strada provinciale 70, Strada Salaria, Strada Statale 313, Strada del Corbezzolo, Via F. Ferrer, Via Palmiro Teofoli, Via Perillo, Via Ugo Castellani, Vocabolo Sant’Antimo; Strada di Carone, Strada di Castelcolle, Strada di Colle Sant’Angelo, Strada di Collescipoli, Strada di Morgano, Strada di Porcivalle, Strada di Poscargano, Strada di San Giacomo, Strada di Selvoni, Strada di Settecani, Strada Madonna del Colle, Via del Convento.

mercoledì 10 agosto, sarà invece la volta di Strada Colli di Valenza, Strada della Forma, Strada di Cesure, Strada delle Viti, Strada di San Benedetto, Via Andrea Cesalpino, Via Augusto Murri, Via Bellini, Via Giacomo Puccini, Via Ippocrate, Via Irma Bandiera, Via Morgagni.

L’Asm Terni ricorda poi, che per ulteriori informazioni, gli utenti che ne avessero necessità

potranno rivolgersi al numero verde 800215501 (dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 12 e dalle 13 alle 19, il sabato dalle 6 alle 19 ed i festivi

infrasettimanali dalle 6 alle 12) per telefoni da numero fisso; oppure, sempre con le medesime condizioni di gioni ed ore, ma per telefoni cellulari, allo 0744 391506.

Sono inoltre attivi, sempre a scopo informativo, i gazebo che si trovano presso il Mercatino Cesure, in Via Tre Venezie, a Piazza Tacito, in Viale della Rinascita e in Piazza della Meridiana.