Cambia il sistema di viabilità nei pressi dell’Ospedale “Santa Maria” di Terni per consentire l’esecuzione di lavori di messa in sicurezza della scarpata di Colle Obito, adiacente via Giandimartalo di Vitalone.

Lo stabilisce una ordinanza firmata dal Sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, che modifica, da lunedi’ prossimo, 30 maggio, e fino al primo giugno vietando la circolazione di tutti i veicoli nel tratto compreso tra lo svincolo Via M.L. King e la prima abitazione posta lungo il lato sinistro di Via G. di Vitalone; il 1 giugno il divieto di circolazione riguarderà, dalle 9 alle 12,30, il tratto compreso tra lo svincolo Via M.L. King e il bivio Str. S. Maria Maddalena (quest’ultimo escluso) e dalle 15 alle 18 il tratto compreso tra il bivio Str. S. Maria Maddalena (quest’ultimo escluso) e la rotatoria Via Urbinati/Campomicciolo/VIII Marzo/di Vitalone.

L’intervento è stato affidato, con massima urgenza dall’Azienda ospedaliera all’impresa “Ecogreen”. In quei giorni l’accesso alla struttura ospedaliera ternana, sarà consentita solo da Viale Trieste.