È in programma questo fine settimana il secondo appuntamento del progetto promosso dal Gal Ternano ed organizzato con la collaborazione di Alimos, cooperativa impegnata da oltre 40 anni in progetti di valorizzazione del territorio, educazione alimentare e agro-ambientale. Iniziato lo scorso 18 settembre, il progetto consiste in tre educational tour rivolti a operatori del settore comunicazione, turismo ed enogastronomia con l’obiettivo di promuovere e valorizzare l’offerta turistica integrata del territorio ternano. Nel corso di tre weekend consecutivi più di 60 tra giornalisti, blogger e tour operator selezionati, avranno l’occasione di godere in prima persona delle eccellenze del territorio a livello di natura, sapori, paesaggi e tradizioni. Iniziative e appuntamenti ad hoc sono stati fissati nella maggior parte dei comuni ricadenti all’interno del territorio del GAL, integrando le visite con le numerose manifestazioni medievali presenti nel territorio Ternano. Ad ogni attività viene data visibilità sui diversi canali social dei partecipanti, il cui percorso è possibile seguire costantemente tramite la chiave #TerniToLove.