Importante riconoscimento per il progetto delle Piscine dello Stadio, realizzato – nella zona adiacente il “Liberati” dal consorzio di imprese Todini, Salini, Impregilo e Tombesi.

L’impianto progettuale della struttura è stato infatti selezionato tra i finalisti del “The Plan Award 2015”, nella categoria SportandLeisure, e per questo gli organizzatori hanno invitato i due architetti Paola Margheriti e Luciano Baldi a partecipare al Forum che, quest’anno, si terrà a Milano il 19 e 20 Maggio prossimi.

Il premio nasce con l’obiettivo di promuovere la conoscenza e la qualità del lavoro di progettisti, accademici e critici nei settori di architettura, design e urbanistica a livello Internazionale.

Ed è proprio nell’ambito della partecipazione al forum che sarà programmata la conferenza di presentazione del progetto ternano delle Piscine dello Stadio davanti alla giuria, che selezionerà i progetti vincitori per ogni categoria.

Le conferenze di presentazione dei progetti finalisti avranno una durata di 20 minuti, compresi 5 minuti di domande da parte dei giurati.

La cerimonia di premiazione dei progetti vincitori dell’Award si terrà il 20 maggio e sarà l’evento conclusivo della manifestazione.