Alcune centinaia di cittadini hanno partecipato ieri sera, a Terni, alla fiaccolata organizzata per ricordare David Raggi, il 27enne ternano ucciso in Piazza dell’Olmo da un marocchino ubriaco. Un evento tragico, accaduto un mese fa, nella notte tra il 12 ed il 13 marzo, che l’intera comunità stenta ancora oggi a comprendere.

Il lungo corteo, partito intorno alle 22 dal piazzale davanti alla sede municipale di Palazzo Spada, ha attraversato le principali arterie cittadine, prima di concludersi in Piazza dell’Olmo, quel luogo per cui gli amici del giovane scomparso si stanno battendo perché gli venga intitolato.

The video cannot be shown at the moment. Please try again later.

Presente, oltre alla mamma della giovane vittima, Bruna, ed il fratello di David, Diego, anche il Sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo.

Durante la serata, che ha vissuto anche un momento musicale con il cantante ternano Marco Rea, e’ stata annunciata la costituzione di una onlus benefica dedicata a David. Circa 300 le fiaccole vendute nel corso dell’iniziativa, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza dalla famiglia Raggi.