La suggestione della montagna torna puntuale in città con “Vette in Vista”, appuntamento per l’ultimo fine settimana di gennaio 2015, a partire dalle 17.30 del 22 gennaio.

Ad ingresso libero, presso il centro museale del CAOS (Sala dell’Orologio) e della Biblioteca Comunale (Caffè Letterario), la 7^ edizione della rassegna di cinema di montagna ed esplorazione ideata dall’Associazione “Stefano Zavka” ed organizzata con la collaborazione della sezione CAI di Terni propone ogni anno temi diversi e controversi legati al variegato mondo del verticale, dell’esplorazione, dell’antropologia delle terre alte.

Molti gli ospiti che daranno voce al dialogo – confronto di questa nuova edizione attraverso quattro giorni di spettacolo, incontri con le scuole, esperti, alpinisti, scrittori, film, libri, mostre e attività outdoor.

Lunedi 19 gennaio, presso la Sala Consiliare di Palazzo Spada, si terrà la conferenza stampa per la presentazione della 7^ edizione della rassegna di cinema e di esplorazione “Vette in Vista”. All’incontro con la stampa interverrà l’assessore alla cultura del Comune di Terni Giorgio Armillei, la rappresentante dell’Associazione Stefano Zavka Rita Mirimao Zavka ed il presidente della sezione del CAI di Terni Claudio Costantini.